Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Fulvio Florean tra presente e futuro. Correre su terra? “Ci piacerebbe”

Il buon avvio di questo 2017 e gli ultimi risultati incoraggianti all’interno del Cir fanno ben sperare Fulvio Florean che, insieme al veloce aostano Elwis Chentre, sta programmando la seconda parte di stagione mettendosi a completa disposizione della PromoRacing Team.Proprio il codriver savonese è intervenuto in questi giorni ai nostri microfoni dichiarando:

Possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti per quanto fatto al Ciocco e al Sanremo, gare certamente non semplici in cui livello dei partecipanti era davvero alto, anche se in alcune circostanze siamo consapevoli che avremmo potuto osare di più. Abbiamo cercato di sfruttare al massimo tutto il potenziale della Hyundai i20 R5, che secondo noi è davvero eccezionale ma pecca ancora di gioventù com’è giusto che sia.

Il nostro obiettivo è difendere la leadership nel Trofeo Asfalto ma ci piacerebbe molto prendere il via a qualche evento su terra. E’ vero che non corriamo su tale fondo da diversi anni, ma penso che la guida di Elwis possa essere efficace anche in quelle condizioni. Gare spot in programma al di fuori del Cir? Beh, la Coppa Italia è un mini campionato molto interessante composto da gare davvero belle e blasonate.

Non mi dispiacerebbe ritornare a correre sulle strade del Valli Cuneesi, le quali ci avevano dato la gioia del titolo IrCup la passata stagione, ma di questo è ancora presto per parlarne. Io e Elwis siamo a completa disposizione di Stefano Caranci e della PromoRacing Team, per cui a breve sapremo che ne sarà del nostro futuro.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space