Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rallylegend 2017: parata di stelle con 15 campioni del mondo WRC

Walter Rohrl, Ari Vatanen, Hannu Mikkola, Stig Blomqvist, Timo Salonen, Juha Kankkunen, Miki Biasion, Didier Auriol, Tommi Makinen, Marcus Gronholm, Petter Solberg, Sebastien Loeb e Sebastien Ogier, Sandro Munari e Markku Alen. Quante volte avete sognato di leggere un simile elenco iscritti per poi risvegliarvi tutti sudati? Bene. Sappiate che da oggi è pura realtà.

Il 21 e 22 ottobre 2017 varrà la pena spostarsi verso San Marino per godere di uno spettacolo unico al mondo e che ha tanto il sapore di irripetibile. Un evento nell’evento spinto dalla voglia di ricordare la leggenda di Colin McRae a 10 anni dalla sua scomparsa come spiegato dal General Manager di RallyLegend Vito Piarulli.

Volevamo ricordare Colin Mc Rae e rendergli un grande omaggio e quando, parlando con Luis Moya, ci è balenata, quasi contemporaneamente, questa idea, ci è piaciuta subito. E unendo le forze siamo riusciti nell’impresa.

Gli fa eco Luis Moya, appassionato “ambasciatore” di Rallylegend nel “circus” iridato rally:

Mi sono attivato subito nel “giro” del Mondiale Rally, dove ho tanti amici, e l’adesione dei campioni che ho contattato è stata immediata e calorosa. Sarà davvero un evento unico.

Dopo la Conferenza Stampa di sabato 21 ottobre, alla presenza di tutti i Campioni del Mondo, a disposizione di media e pubblico, il giorno successivo, domenica 22 si svolgerà una Parata, sulla prova speciale “The Legend”, di tutti questi assi leggendari, ognuno a bordo della vettura da lui portata al titolo iridato, come omaggio “rombante” a Colin Mc Rae. Sarà uno spettacolo unico e indimenticabile, un momento che rimarrà indelebile nella memoria degli spettatori.

Altro momento imperdibile quello che, sempre domenica 22 ottobre, vedrà Rallylegend ricordare Colin Mc Rae, sulla classica prova speciale “The Legend”, con una emozionante parata di tutte le vetture pilotate dal campione scozzese nei vari Campionati del Mondo Rally. Sfilata che sarà aperta da Alister Mc Rae, anch’egli pilota di rally e fratello dell’indimenticabile Colin, navigato da Derek Ringer.

Insomma gli ingredienti per una due giorni da sogno ci sono tutti. Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space