Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

TER 2017 – Comincia l’avventura per il campione italiano Giandomenico Basso

Giandomenico Basso e Movisport cominciano la loro avventura rallystica stagionale e lo fanno direttamente dal Tour European Rally Series.

 Partirà dalla Romania, la nuova stagione sportiva prodotta dal sodalizio tra Movisport e il Campione d’Italia di Rally in carica. Basso debutterà nella serie con una Hyundai i20 R5.

Il pilota trevigiano, sarà sempre accompagnato dal team BRC che, dopo averlo accompagnato alla conquista del titolo tricolore continuerà la propria collaborazione sportiva nel Tour European Rally Series 2017.

La scelta è dovuta a strategie commerciali dello sponsor che dà il nome anche al team ed il campionato scelto, composto da sei gare di forte impatto mediatico sparse in Europa, è stato ritenuto il più idoneo per il fine indicato da BRC.

L’equipaggio formato da Giandomenico Basso e il fido navigatore Lorenzo Granai, non difenderà quindi il titolo tricolore del 2016 ma si lancerà in questa nuova avventura anche con la novità della vettura che utilizzerà: avrà a disposizione una Hyundai i20 R5.

Il primo appuntamento é dunque per questo fine settimana (4-6 maggio) in Transilvania, Romania, per l’omonimo rally, una delle competizioni più conosciute del Paese. Riflettori tutti puntati sull’equipaggio Movisport che sarà debutterà sia sulle strade rumene che sulla nuova vettura coreana.

Sotto il comunicato del pilota trevigiano sulla sua pagina Facebook:

Segue la nuova vettura che piloterà Giandomenico Basso in Romania:

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space