Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, casa Hyundai, Paddon in fase down. Cercasi fiducia e reazione

In casa Hyundai pensavano fosse l’anno della consacrazione, del definitivo salto di qualità e del raggiungimento della maturità per Hayden Paddon. Purtroppo però sta accadendo un involuzione nelle prestazioni, nei risultati e nel carattere del pilota neozelandese. La stagione con le nuove auto non è cominciata come sperassero e anche lui è parso triste e giù di morale come anche detto dal suo capo Michel Nandan durante la conferenza post Argentina.

[the_ad id=”8964″]

Il “Kiwi” sa che le sue prestazioni su asfalto non sono ancora sufficienti per combattere coi top driver (vedi l’apprendistato fatto al Sanremo) oltre ad un avvio sottotono hanno messo in discussione in primis proprio lo stesso pilota. Sentiamo le sue parole a riguardo: 

Devo iniziare meglio i campionati. Devo farmi trovare pronto sin da subito, non ho tempo da perdere. I miei primi 3/4 eventi sono da sempre il momento peggiore delle mie annate nel mondiale, non so come mai, ma ho sempre faticato. Dovrò lavorare proprio su questo aspetto se vorrò provare a lottare per il titolo.

La mia annata 2017 non è cominciata come avrei voluto, ho ancora parecchie gare davanti per rifarmi, ma dovrò svoltare sin da subito. Dovremo lavorare duramente perchè gli sfidanti sono tutti molto veloci. 

Il Tour de Corse è stato frustrante, il mio ritmo era troppo basso e l’asfalto per noi è ancora una brutta bestia.  L’Argentina, gara in cui l’anno scorso avevo vinto, non è andata nuovamente come volevo, ho tradito le mie aspettative quando speravo di correre il rally della mia svolta stagionale. Restiamo positivi aspettando il momento buono.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space