Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, Rally Adriatico, la mattina del secondo giorno è all’insegna di Simone Campedelli

E’ domenica, ed è cominciato il secondo giorno di gara all’Adriatico. Andiamo ad analizzare le prime 2 speciali di giornata.

[the_ad id=”8964″]

Andiamo con ordine e partiamo dalla prima prova del giorno, la PS10, la classicissima “Laghi 1” di 11,93km. Prova più veloce dell’evento  con tante curve e parecchi cambi di quota. Ad avere la meglio è stato il romagnolo Simone Campedelli, che rifila ben 3 secondi a Scandola, 2°, che è andato cauto a causa di un eccessivo scivolamento. Completa il podio di speciale Paolo Andreucci che sopravanza Kalle Rovanpera, ormai sempre stabile fra i primi. L’altro giovane, Marco Bulacia, rientrato dopo l’uscita di ieri è solo undicesimo e sta cercando di ritrovare il ritmo giusto. Da segnalare le buone prove di Manfrinato, Costenaro e Ceccoli rispettivamente quinto, sesto e settimo.

L’evento continua con la PS11, “Panicali 1” di 4,82 km. Ad avere la meglio in questa seconda prova è Umberto Scandola che inizia nuovamente a martellare come visto nell’intera giornata di sabato. Chiude davanti al pilota Orange1, Campedelli che gli è praticamente francobollato a soli 3 decimi. Ottimo podio di speciale per Manfrinato che termina davanti ad un grande Andrea Dalmazzini con la Ford Fiesta R5 che chiude davanti al solito Kalle Rovanpera che questa volta tiene dietro il pilota ufficiale Peugeot, Paolo Andreucci.
Out Costenaro che ha fermato la prova

Dopo le prime 2 PS abbiamo Campedelli dominare Gara 2 davanti a Scandola in ritardo di 2.7 secondi, mentre completa il podio Andreucci staccato di oltre 5 secondi. Nelle 2 ruote domina Pollara, mentre Marchioro e Dalmazzini sono praticamente in coppia nel CIRT.

Sotto classifica aggiornata alla ps11 e la generale:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space