Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Opel Motorsport novità per il Portogallo: presentazione della nuova R5 in arrivo?

Dovremmo aspettare la tappa del Portogallo per vederla dal vivo. Stiamo parlando della nuova Opel Corsa R5.

È stato sufficiente un video misterioso e il desiderio dei tifosi, che è stato presentato finalmente il nuovo progetto di Opel Motorsport con la costruzione di una R5 . Non aspetteremo a lungo prima di vederla poiché sembra sarà presente la prossima settimana, nel quadro del Rally del Portogallo. Era stato anticipato circa due anni fa di voler introdurre novità ma senza una data precisa di uscita.

[the_ad id=”8964″]

Non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale ma l’unica cosa chiara è che qualcosa sta accadendo e che è coinvolto il gruppo Holzer . Non è la prima volta che la società tedesca è coinvolta da Opel. Come per esempio con l’Adam R2 che compete nel campionato europeo e la Coppa Adam con componenti firmati da Holzer, una società che ha anche partecipato alla breve avventura nel HRT Mondiale di Formula 1 .

Il produttore di Rüsselsheim ha avuto uno stretto rapporto con Holzer nel DTM , tra le stagioni 2000 e il 2005.

Si intravede la Opel, dotata di un ulteriore fanaliera, e pensiamo possa competere con una R5 firmato dal nuovo marchio di PSA . In aggiunta, nel piano del Parco Assistenza del Rally del Portogallo c’è la sua postazione riservata ad un misterioso ‘Opel R5’ senza specifiche ulteriori. Rimaniamo in attesa, ma le forme, i colori anteriori e aziendali sono inconfondibili.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space