Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Portogallo – Mikkelsen (WRC2) e Name (WRC3) al comando dopo il Day2

Andreas Mikkelsen

Se nel WRC2 il bel Andreas Mikkelsen comanda senza problemi, il day2 del WRC3 è un susseguirsi di emozioni e di adrenalina.


Come già detto il norvegese di casa Skoda Motorsport comanda la gara lusitana senza problemi, seconda piazza per il compagno di team, lo svedese Pontus Tidemand attardato di 3’07”.

[the_ad id=”8964″]

Chiude il podio Teemu Suninen, sulla Ford Fiesta R5 del tea M-Sport, attardato causa foratura sull’ultima prova di giornata. Buona la prestazione di Simone Tempestini, quinto di WRC2 con la Citroen DS3 R5. Giornata in chiaroscuro per Fabio Andolfi, che dopo il ritiro di ieri, nella giornata di oggi soffre di problemi di set-up (dovuti alla completa mancanza di test) con la Hyundai I20 R5 della Romeo Ferraris.

Nel WRC3 , comanda a sorpresa il messicano Francisco “Pancho” Name con la Citroen DS3 R3T, che si ritrova leader in maniera rocambolesca sfruttando il ritiro del polacco Jacub Brzezinski (Citroen DS3 R3T) che deve alzare bandiera bianca causa problemi al motore. Seconda piazza per Raphael Astier (Peugeot 208R2), terzo per Nil Solans (Fiesta R2T). Quarto il nostro Enrico Brazzoli (Peugeot 208R2)

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space