Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

IrCup, Rally del Taro: vittoria-bis per Rossetti. Crugnola e Pedersoli concludono il podio

Due su due. Luca Rossetti ed Elena Mori dominano il Rally del Taro e bissano il trionfo del Lirenas, consolidando prepotentemente il primato in classifica del campionato IrCup 2017.

I portacolori della Dp Autosport sono autori di una gara pressoché perfetta e piazzano la loro Skoda Fabia R5 dinanzi alla Ford Fiesta R5 di Andrea Crugnola e Michele Ferrara, sempre molto veloci per tutto il weeked. Concludono il podio Luca Pedersoli e Anna Tomasi a bordo della solita Citroen C4 Wrc. Partiti con tutti i pronostici a favore, conducono una gara anonima e piuttosto sottotono, ma il terzo posto può offrire punti importanti in ottica campionato, sfruttando anche il ritiro della Fiesta Wrc di Gabriele Ciavarella e Nicola Arena.

Gara superlativa invece per Fabio Federici e Luca Orsi, al debutto su una Wrc. L’equipaggio ha dimostrato ottime abilità di guida e kilometro dopo kilometro hanno saputo domare la Fiesta, centrando un grande quarto posto. Quinti Alessandro Re e Giacomo Ciucci con la Fiesta Wrc versione 2016, sesti invece Giacomo Scattolon e Paolo Zanini con la Skoda Fabia R5 by Pa Racing.

Settimo posto per Felice Re e Mara Bariani su Fiesta Wrc, dinanzi ai recenti vincitori del Varallo e Borgosesia Pinzano – Zegna sull’altra Fabia R5 della Pa Racing.

Nono posto per Luca Ambrosoli, coadiuvato da Corrado Viviani, su Ford Fiesta R5.

Concludono la top ten i velocissimi Michele Rovatti e Valentina Catone, aggiudicandosi la vittoria tra le due ruote motrici a bordo della Renault Clio R3c.

Prossimo appuntamento sarà il rally del Casentino, impegno in cui Rox proverà certamente dare la terza zampata vincente.

Ph: Mattia Bonfanti

[the_ad id=”8964″]

Classifica Rally Internazionale del Taro 2017

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space