Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC Sardegna 2017 – Dani Sordo e Mads Ostberg a pochi giorni dall’inizio

Si avvicina sempre più l’ora X, ovvero quella che farà scattare l’evento Rally Italia Sardegna 2017 ad Alghero. I piloti, gli equipaggi e i tifosi sono tutti in fermento. Nel frattempo, per conoscere meglio le impressioni dei piloti impegnati nella manifestazione andiamo a pubblicare le parole di Mads, Ostberg, intervistato da www.rallyitaliasardegna.com e Dani Sordo, intervistato dall’emittente motor.as.co.

Intervistato nel corso degli ultimi test svolti in terra di Gallura, Mads Ostberg  si racconta e parla del suo amore per la Sardegna:

Il Rally Italia Sardegna è uno dei miei rally preferiti del mondiale” ha dichiarato Mads, “Stiamo rifinendo il set up della nostra Fiesta WRC’17 che sarà leggermente differente da quello utilizzato in Portogallo, sono molto fiducioso anche perchè nel day1 posso sfruttare la posizione di partenza che sarà molto favorevole. Dopo Fafè punto a dare spettacolo nel salto di Monte Lerno….

Per Dani Sordo inizia un periodo veramente “difficile” con tre rally non propriamente amati dal driver iberico, infatti dopo il Sardegna, il circus del Mondiale si trasferirà in Polonia e successivamente in Finlandia. Ecco le dichiarazioni del pilota spagnolo:

La Sardegna non è tra le mie gare preferite, le prove sono molto strette ed è difficile trovare subito il giusto feeling con la vettura. C’è da dire che in Sardegna nella mia carriera son salito due volte sul podio (2006 e 2007), ci sarà da tenere sia il caldo in più tra il primo e il secondo passaggio le prove cambiano tantissimo, tutto questo fa di questo rally il più duro e impegnativo del Mondiale. Il podio colto in Portogallo ci da grande fiducia, in più dimostra ciò di cui team, equipaggi e vettura son capaci di fare. Spero di poter disputare un buon rally, portando a casa un risultato positivo in ottica campionato. 

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space