Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Giuseppe Testa pronto per il Rally Della Marca: “Siamo fiduciosi per il risultato”

Giuseppe Testa è pronto per il terzo appuntamento del CIWRC 2017, il Rally Della Marca, dopo il crescendo nei risultati delle prime due gare.
Il giovane Molisano, campione italiano junior 2016, sarà affiancato del Sanmarinese Massimo Bizzocchi, e guiderà la consueta Ford Fiesta WRC evo2016 supportato da Ford Racing Italia.
Il pilota di Cercemaggiore per ora è quinto nel Campionato Italiano WRC, con un buon settimo posto al Rally Elba e un sesto al 1000 Miglia, sempre con un feeling in crescita e con tempi in migliorando avvicinandosi sempre di più ai primi, cosa comunque molto difficile vista la sua poca esperienza sulle World Rally Car rispetto a quella dei suoi avversari.

Il rally l’ ho già fatto nel 2012, con una piccola, la Dr R1, e devo dire che il rally mi è piaciuto, poi ovviamente alcuni dei nostri avversari sono avvantaggiati dal fatto che fanno questo rally da anni, sapendo ormai le prove a memoria.
Con la Fiesta stiamo ancora cercando qualche regolazione per affinare l’ assetto, ma già al 1000 Miglia siamo migliorati anche se ancora ci manca qualcosina per essere sempre al vertice, tenendo anche conto del fatto che conosco ancora poco la Fiesta WRC.
Di sicuro siamo fiduciosi, proviamo ad andare forte qui al Marca ma l’ obbiettivo principale sarà quello del Rally Del Friuli, dove avremo più feeling con l’ auto e potremo puntare al podio.
Le prove sono 3: Cesen, Monte Tomba e Castelli, strade che ci piacciono molto, daremo il massimo e cercheremo di raggiungere un buon risultato

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space