Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally San Marino 2017: l’elenco iscritti è pronto. 16 R5 al via!

Oltre ai "soliti" big è nutrita la flotta all'attacco della terra del Titano

partenza riccione san marino 2016

Si preannuncia un weekend di grande spettacolo al Rally di San Marino 2017 con un elenco iscritti di tutto rispetto. Saranno ben 16 le vetture R5 al via con tante conferme e alcune interessanti novità.

Confermati i pretendenti alla vittoria finale del campionato italiano rally Andreucci, Campedelli e Scandola che affrontano l’ultima gara su terra della stagione come vero e proprio crocevia della loro stagione. Alle loro spalle un nutritissimo gruppo di vetture R5, capitanato dalla sorpresa Nucita che si presenta all’appuntamento su una Ford Fiesta.

Confermati i due “giovani monelli” Rovanpera e Bulacia ad infiammare il pubblico, a cui si aggiunge il pilota paraguaiano Augusto Bestard che fa il suo esordio negli sterrati tra Romagna, Marche e Repubblica di San Marino e rimpolpa l’elenco iscritti.

Accesissima anche la battaglia per il CIRT con Dalmazzini, Marchioro, Ricci, Ceccoli e tanti altri pronti ad infiammare la terra alla ricerca di una vittoria importante in chiave campionato.

[the_ad id=”8964″]

Tra le piccole R2 lotta al leader del campionato Pollara, ufficiale Peugeot, da parte dei vari De Tommaso, Ciuffi, Vita e Bottarelli.

Con gli iscritti al campionato regionale, le vetture allo start saranno 56 per una delle gare storicamente più dure da portare al termine nel massimo campionato rallystico nazionale.

Appuntamento per venerdì mattina in zona San Marino per lo shakedown e la sera con l’ormai tradizionale via alla gara dal centro di Riccione.

Scarica qui l’Elenco Iscritti Rally San Marino 2017

[the_ad id=”15201″]

Pics di copertina: Luca Casadei.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space