Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nucita al via del 45° Rally San Marino. Ecco le sue parole in vista della gara

Andrea Nucita e Marco Vozzo sono pronti per correre il 45° Rally di San Marino Rally a bordo della Ford Fiesta R5 del Team Phoenix preparata da Bernini Rally. 

Prosegue in questa maniera il programma rivisto del pilota siculo e del fido navigatore comasco. Dopo aver saltato il salento l’equipaggio affronterà il 6° impegno stagionale nonchè l’ultimo su terra, fondo in cui il messinese dovrà prendere ancora la giusta confidenza.

Nucita e Vozzo sono pronti all’evento e quando mancano poche ore al via andiamo a sentire le parole del messinese:

[the_ad id=”8964″]

 

Il Rally di San Marino è tra le gare del CIR che conosco meno. Proprio per questo e per il suo particolare fascino che non abbiamo voluto rinunciare alla presenza. Dobbiamo fare esperienza in questa difficile e impegnativa gara sopratutto perchè è su terra. La Ford Fiesta e la Bernini Racing sono realtà di provata professionalità, inoltre avremo prodotti OMP che c i troviamo molto bene. Arriviamo sul Monte Titano molto sereni  grazie al supporto diretto dei tecnici Michelin. Il feeling con Marco è ottimo e quindi posso disputare una gara serena e spero il più proficua possibile sia dal punto di vista dell’apprendimento. L’elenco iscritti è molto stimolante perchè ci sono tanti piloti molto forti, cercheremo di fare del nostro meglio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space