Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tamara Molinaro al Barum con Bernacchini alle note

Nuovo cambio di copilota per la giovane driver italiana

tamara molinaro

La nostra giovane pilota Tamara Molinaro si presenta al Barum Czech Rally Zlín, appuntamento valido per il FIA ERC Junior Championship Under 27 ed ERC Ladies’ Trophy, con un nuovo navigatore. Questa volta è un uomo ed è italiano come lei: Giovanni Bernacchini.

I due si conoscono da tempo e Tamara è contentissima della decisione poiché Giovanni è stato il navigatore del suo idolo Gigi Galli:

Non vedo l’ora di iniziare il Barum Czech Rally Zlín, che sarà la prima gara con Giovanni Bernacchini come co-pilota.E’ stato navigatore del mio idolo Gigi Galli e questo è entusiasmante. Conosco Gianni da anni e sono certa che la sua grandissima esperienza mi aiuterà parecchio.

Dopo aver iniziato la stagione con Ursula Mayrhofer, la driver ufficiale Opel aveva sentito la necessità di cambiare passando a Veronica Engan per il rally di Germania. Si cerca un miglior feeling che consenta di avvicinarsi ancora di più ai tempi dei migliori e l’esperienza di Giovanni potrebbe risultare una chiave interessante.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space