Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ufficiale: Mikkelsen in Hyundai per gli ultimi rally della stagione.

Andreas Mikkelsen

Ve lo avevamo annunciato ed ora è realtà concreta: Andreas Mikkelsen finirà la stagione con Hyundai Motorsport. Una decisione che scombina ulteriormente le carte di un campionato avvincente ed equilibrato come il WRC 2017.

Queste le parole di Michael Nandan:

Il raggiungimento di questa decisione non è stato facile, ma abbiamo ritenuto necessario rilanciarci nella battaglia del campionato. Le discussioni con Andreas sono state in corso fin da quando era fuori, ma non abbiamo avuto nulla da offrire, dato che la nostra formazione era fissa. Tuttavia abbiamo deciso di rivalutare la situazione. Abbiamo avuto una discussione aperta con tutti e tre i nostri equipaggi e li abbiamo informati della nostra decisione di fare questo aggiustamento. La linea precisa per la Spagna è stata fatta, ma confermeremo i nostri equipaggi per il Galles e l’Australia a tempo debito. Adesso, però, accogliamo Andreas e Anders in Hyundai Motorsport e speriamo che il nostro campionato del 2017 torni in pista dalla Spagna in avanti.

Soddisfatto Mikkelsen che aveva avuto modo di provare la i20 un po’ di tempo fa:

Sono lieto di entrare in Hyundai Motorsport e tornare nel WRC per le prossime tre manifestazioni. È una grande squadra con alcune persone di grande talento e la Hyundai i20 Coupe WRC si è dimostrata un’automobile vincente su ogni superficie. Ho avuto la possibilità di testare sulla ghiaia all’inizio di quest’anno. Ho avuto una sensazione veramente positiva. Il mio obiettivo è quello di fare tutto il possibile per aiutare la squadra nel Campionato Costruttori. Ho una grande fiducia in loro e nella macchina, quindi sono super eccitato. Anders e io siamo pronti, speriamo sarà l’inizio di qualcosa di più a lungo termine.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space