Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ott Tanak “Il Mondiale in Estonia? Qualcosa di speciale”

Il campione del mondo saluta con piacere l’ingresso nel mondiale della sua nazione

La conferma del Rally Estonia nel Mondiale WRC 2020 segna il battesimo iridato della Repubblica Baltica nel Mondiale. Un premio importante, per una nazione “piccola”, ma che annovera tra le sue file il campione del mondo in carica Ott Tanak e un manipolo di giovani molto interessanti in ottica futura.

Entusiasta proprio Ott Tanak, che non vede l’ora di correre nelle strade di casa.

Da sempre per noi estoni, il Rally in Finlandia è stata una sorta di gara di casa. Negli ultimi anni era un’invasione festosa di tifosi estoni sulle prove.

Ma correre sulle strade di casa sarà qualcosa di unico e speciale. Sono sicuro, che il supporto dei tifosi, mi darà un’ulteriore carica per la nostra gara, in programma dal 4 al 6 settembre.

Di certo vincere non sarà facile, diversi piloti del Mondiale hanno corso in Estonia e quindi conoscono le prove, quindi per vincere dovremmo dare il 110%. Sarà sicuramente un rally molto veloce, dobbiamo prepararci bene, al momento abbiamo ancora del lavoro da svolgere.

I ragazzi del Team, stanno lavorando duramente per garantirci di poter lottare con gli strumenti migliori possibili, ma sono sicuro che hanno svolto un’ottimo lavoro.

Prima del Rally Estonia il pilota di casa Hyundai, sarà al via del Viru Rally che si disputa questo weekend e del nostro Rally Alba ad agosto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space