Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Basso e Movisport, carichi e determinati in vista della gara austriaca

Movisport e Giandomenico Basso, sono pronti a scendere in campo in Austria al Rally Liezen, quarto dei sei appuntamenti del Tour European Rally Series. Giandomenico Basso, affiancato da Lorenzo Granai e al volante della  Hyundai i20 R5 del Team BRC, arriva oltr’alpe con la testa della classifica, avendo 77 punti contro i 49 del rivale belga Casier ed i 28 del portoghese Camacho:  l’obiettivo certamente dichiarato sarà quello di provare a consolidare la leadership per mettere una seria ipoteca sul campionato.

[the_ad id=”8964″]

Il Rally Liezen, con cuore pulsante nell’omonima città situata nella land della Stiria, sud-est dell’Austria, sarà dunque un appuntamento “caldo” in un percorso su asfalto che Basso e Granai affronteranno per la prima volta, dovendosi anche confrontare con i molti driver locali, certamente agguerriti e decisi a non lasciare campo a nessun straniero.

Ma andiamo a sentire i commenti in vista della gara da parte del pilota, Giandomenico Basso:

Arriviamo in Austria certamente con una situazione di classifica assai buona, per noi, ma non al sicuro. Ci sarà il nostro diretto inseguitore in classifica, il belga Casier, per cui dovremo soprattutto controllare lui, per consolidare la testa della classifica e magari allungare. Ma a tutto tondo sarà un impegno di spessore, visto il valore delle forze in campo.

Tredici, in totale, le prove speciali in programma, tra Partenza dopo domani, venerdì 29 settembre e traguardo finale sabato 30 settembre. 13 Prove Speciali da disputare per un totale di 150,42 km cronometrati sui 478,51 totali.        

[the_ad id=”8964″]  

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space