Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Dani Sordo al via del Monte-Carlo 2018, per Paddon la stagione scatterà in Svezia

Una sola auto da dividersi per lo spagnolo e il kiwi

Nonostante manchi ancora l’Australia per chiudere la stagione, Michel Nandan (Hyundai Motorsport) si sbilancia e lascia praticamente intuire le line-up per i primi due appuntamenti del Mondiale 2018.

Mentre Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen saranno le bocche di fuoco della squadra coreana, Dani Sordo e Hayden Paddon dovranno condividere la terza vettura nel corso della stagione iridata.  Per il primo round, ovvero il Rallye Monte-Carlo si punterà forte sullo spagnolo Dani Sordo con il neo-zelandese in panchina.  

Ruoli che si invertiranno invece nelle nevi Svedesi, teatro del secondo round del Mondiale, con Hayden Paddon che siederà sulla Hyundai I20 WRC con Dani Sordo che seguirà la gara dall’assistenza. 

Nandan poco prima del via della gara Australiana dichiara:

E’ vero che nella prossima stagione schiereremmo tre vetture nella gran parte degli eventi, salvo rari casi in cui potremmo schierare la quarta unità, purtroppo i problemi di budget ci costringono a questa decisione. E confermo che abbiamo deciso che Dani e Hayden si divideranno la terza vettura.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space