Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Daldini – Rocca trionfano al Castiglione Torinese

Kim Daldini e Daniele Rocca vincono la prima edizione del Rally di Castiglione Torinese a bordo di una Clio R3T.

[the_ad id=”8964″]

L’equipaggio si dimostra fin da subito a proprio agio sulla vettura francese e impone agli avversari il proprio ritmo, raccogliondo dunque una grande vittoria lungo le strade piemontesi. Secondo posto per Damiano Chiesa –  Camilla Gallese sulla Clio s1.6 by Balbosca, che bissano l’ottimo decimo posto ottenuto sette giorni prima alla ronde del Monferrato. Terzo gradino del podio per Andrea Spataro e Pietro D’Agostino su Clio R3C.

Quarti assoluti Targon – Prizzon, letteralmente volati sulla 208 R2B e primi di una affollatissima  e agguerrita classe, precedendo di un soffio Simone Giordano e Bruno Banaudi su stessa vettura.

Sesta piazza per Pizio – Tozzini (Renault Clio R3C), settimi Varetto – Fornaca che si prendono la soddisfazione di vincere una prova speciale con la mitica Clio A7. Ottavi Caffoni – Grossi (208 R2B), mentre Araldo e Boero concludono al nono posto assoluto su Clio S1.6.

Concludono la top ten Luca Cantamessa e Lisa Bollito sulla Opel Adam R2B, autori di una gara sempre in crescendo.

La gara torinese, alla prima apparizione nel calendario nazionale, ha riscontrato notevole successo richiamando oltre 100 iscritti e un folto pubblico assiepato a bordo a strada.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space