Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Kris Meeke: “Mia la decisione di saltare il Polonia”

Kris meeke

Kris Meeke ha rilasciato importanti dichiarazioni in un’intervista in esclusiva ad una radio locale dell’Ulster. Nel corso di questa ha svelato i veri motivi della sua assenza al Rally di Polonia. Tutto faceva presagire che la decisione fosse del Team dopo la disastrosa prova in Sardegna del nord-irlandese che si sommava alle precedenti deludenti prestazioni. Il driver ha negato tutto ciò, ammettendo che la decisione è stata tutta sua, perchè molto deluso delle sue prestazioni, ed in secondo luogo perchè aveva bisogno di fare un passo indietro in maniera tale che tutti potessero percepire i tanti problemi della vettura.

Queste le parole del pilota britannico:

Chi dice che mi è stato proibito correre in Polonia, dice falsità. In realtà sono stato io ha prendere questa decisione, ho discusso col Team dicendo che non ero per niente soddisfatto della mia situazione e avevo bisogno di fare un passo indietro, per far capire alla squadra i tanti limiti e difetti della Citroen C3 WRC. Il Team ha deciso di sostituirmi con Andreas e successivamente con Sébastien in una giornata di test. Conclusione?? Entrambi han evidenziato i limiti che ho più volte ho indicato al mio team. C’è voluto troppo per capire questo, ed a essere onesti sono stato io ad dire al team che non avrei corso il Polonia, in quel momento era la decisione più giusta, anche se certamente non è stata una decisione facile e piacevole.

Leggendo tra le righe si percepisce l’ennesima bordata del Nord-Irlandese verso Yves Matton e il team Citroen,  dopo quella sul mancato utilizzo della terza vettura per Sèbastien Loeb nelle tre gare che disputerà nel WRC, il tutto a discapito del compagno di team, l’irlandese Craig Breen che sarà costretto a saltarle.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space