Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Il futuro è adesso! Il WRC sarà completamente LIVE sul portale “WRC All Live”!

Wrc

La rivoluzione è arrivata! E sicuramente stravolgerà il mondo dei Rally. Infatti per la prima volta nella storia del Campionato del Mondo WRC, ogni prova speciale potrà essere guardata dai fans e addetti ai lavori, completamente….LIVE!!! La copertura LIVE includerà sia le cerimonie di partenza che quelle di arrivo del Rally, le varie conferenze stampa e gli incontri tra piloti e pubblico.

Il Promoter, ovvero colui che detiene i diritti commerciali del Campionato, ha garantito una copertura di 25 ore ad evento, comprese le analisi della gara con esperti, interviste ed aggiornamenti dai vari parchi assistenza. L’annuncio è stato dato nella giornata odierna da Oliver Cielsa nel corso dell’Autosport International Show a Birminghan dove ha presentato alla stampa il progetto “WRC ALL LIVE”.

Sentiamo le parole d’orgoglio di Oliver Cielsa in merito a questo grande colpo mediatico:

I tanti fan’s del WRC finalmente avranno la possibilità di seguire e sentirsi partecipi al 100% del Mondiale Rally, i fan’s avranno la possibilità di seguire l’intero rally, oppure potranno scegliere qualche singola prova seguire, ogni volta che vogliono e ovunque vogliono dal loro PC oppure I-Phone. Aumenteranno sia le telecamere on-board nelle vetture, sia quelle a bordo strada, inoltre incrementeremmo l’uso di elicotteri e droni, un’esercito di oltre 100 persone garantiranno la copertura totale degli eventi. Seduti comodamente da casa, potrete seguire le lotte sui decimi di secondo dei protagonisti del Mondiale, sia essi siano impegnati nelle gelide foreste Svedesi oppure nei caldi sterrati della Sardegna.

WRC ALL LIVE sarà disponibile in lingua inglese sul canale di abbonamento di wrcplus.com, I fan non si perderanno nulla perchè come dicevo tutte le prove potranno essere visualizzate LIVE oppure potranno scegliere le loro preferite, grazie ad una guida interattiva, facile da usare. La programmazione inizierà il 25 gennaio con la diretta delle prime due prove speciali del Monte-Carlo che si disputeranno in notturna. WRC ALL LIVE è lo sviluppo del progetto iniziato con il portale WRC+, sarà una grande sfida lunga tre giorni, il massimo dei massimi per il nostro sport in termini di visibilità. Inoltre sarà anche importantissimo per la stampa, i giornalisti, i Team e gli organizzatori, gli addetti alla sicurezza….sarà stupendo.

WRC ALL LIVE che comprende camera-car, mappe interattive live, prove in diretta e altre gustose novità, costerà 8,99 € al mese, mentre per l’abbonamento annuale il costo sarà di 89,99 € annuali. Gli abbonati attuali di WRC+ possono aggiornare il loro pacchetto, portandolo a WRC ALL LIVE.

Mentre per chi vorrà potrà restare con il pacchetto WRC+, che include la copertura LIVE di una prova del sabato pomeriggio e la Power Stage della domenica.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Dobrilla Claudio
    Posted 25 Gennaio 2018 15:37 0Likes

    Sarà visibile anche la WRC2 o solo WRC1?

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space