Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di Svezia: Umberto SCANDOLA torna PROTAGONISTA, e noi lo abbiamo sentito in ESCLUSIVA!

Il forte pilota Veronese, affiancato da Andrea Gaspari, sarà in gara allo Sweden Rally 2018 a bordo di una Skoda Fabia R5.

Che fosse quest’ anno un grande anno per gli Italiani nel WRC lo avevamo capito, ma addirittura un altro nome importante si è aggiunto alla lista, ed è quello del Veronese Umberto Scandola, che, affiancato dal compaesano Andrea Gaspari sarà in gara tra le nevi dello Sweden Rally 2018 a bordo della sua Skoda Fabia R5, con la quale punta a cogliere un buon risultato in una gara per lui inedita, tra i ghiacci e le nevi Scandinave.

La gara Svedese lo vedrà iscritto nella serie WRC2, in attesa di possibili sviluppi che accadranno nei prossimi giorni…restate sintonizzati!

ECCO LE PAROLE IN ESCLUSIVA DEL VERONESE INTERCETTATO DA NOI DI RALLYSSIMO.IT IN ATTESA DELL’ IMPORTANTE EVENTO:

Diciamo che è nato tutto da una collaborazione con un’ azienda di Verona, la Tecnovap, che ci ha messo in contatto con i loro importatori e le loro filiali estere, come accaduto in Finlandia (2017) ed ora in Svezia, anche se probabilmente questa collaborazione continuerà per altre gare in questo 2018…
Siamo davvero contenti di partecipare a questo Svezia, non sarà facile, ma ci stiamo preparando al meglio per puntare ad un ottimo risultato con la nostra Skoda Fabia R5, siamo fiduciosi!

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • guido redolfi
    Posted 18 Gennaio 2018 18:17 0Likes

    Scandola é molto forte ci auguriamo di vedere un campionato esaltante

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space