Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Futuri navigatori/navigatrici…..corso avanzato in vista….

Presenze altisonanti durante l'evento: Anna Andreussi, Rudy Dal Pozzo, Gianfranco Cunico e tanti altri...

Dopo essersi distinta sui campi di gara nel suo primo anno di attività, la Scuderia Palladio Historic muove i primi passi anche nel campo organizzativo mettendo in cantiere un’interessante iniziativa, che vedrà la luce verso la metà di febbraio.

Nelle giornate di lunedì 12, martedì 13 e giovedì 15 si terrà, infatti, un corso avanzato per navigatori; l’iniziativa, alla quale darà un prezioso contributo l’espero Mauro Peruzzi, vuole distinguersi dai tradizionali corsi, a partire dal contenuto e dagli argomenti trattati nei tre incontri. Si parlerà infatti di aspetti che troppe volte vengono trascurati e sui quali, a volte anche conduttori esperti, palesano lacune. Le tematiche toccheranno temi quali l’organizzazione del pre-gara, le ricognizioni, i piani assistenza, tutt’ora elemento importante nei rally storici, gli imprevisti nel corso di una prova speciale, ma anche e soprattutto si parlerà di sicurezza e conoscenza dei regolamenti.

Si precisa che l’iniziativa è rivolta ai copiloti di rally storici e moderni già in attività ma è consigliata anche ai piloti, visti gli argomenti che terranno banco.

Oltre al già citato Mauro Peruzzi, interverranno quali relatori la campionessa italiana Anna Andreussi, i campioni del passato “Rudy” Dal Pozzo, Gianfranco Cunico, Vittorio Caneva; e ancora i navigatori Alberto Bordin e Fabio Andrian, il commissario sportivo Giovanna Ossato, il direttore di gara Simone Bettati che si alterneranno nelle tre serate apportando, ognuno, la propria esperienza coinvolgendo e facendo interagire gli iscritti.

Gli incontri si svolgeranno nella nuova sede polifunzionale della Scuderia Palladio Historic, sita in Viale Verona 85 a Vicenza con inizio alle ore 20.30.

I posti disponibili sono quarantacinque ed il costo è pari a 80,00 euro comprensivo di gadget. Il modulo per l’iscrizione è disponibile al sito web www.rallystorici.it e alla pagina facebook Scuderia Palladio Historic.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space