Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Meeke critica la Citroen: “Auto disastrosa!”

L' Inglese per nulla soddisfatto della vettura al Montecarlo.

Guardando la classifica, è stato un bilancio positivo quello di Kris Meeke nel recente Rally di Montecarlo, con ben 17 punti incamerati sulla sua C3 WRC ed un buon quarto posto in classifica generale mondiale che fanno ben sperare in vista dei prossimi rally, a partire dal Rally di Svezia in programma per i prossimi 15-18 Febbraio 2018.

Nelle interviste post-Monte, però, il driver di Dungannon non è andato per il sottile, recriminando i soliti grossi problemi alla vettura che sono emersi già dalla stagione passata, e non del tutto corretti. Sentiamo cos’ha detto il Nordirlandese:

La prestazione della C3 non é stata buona e il risultato è stato di gran lunga superiore alle sue potenzialità.  Sul passo gara non riuscivamo ad essere più veloci degli altri, se non di Bouffier che era solo alla sua prima gara su una WRC Plus.
Nonostante i 17 punti conquistati, frutto anche di tanta fortuna, non si può assolutamente andare avanti così se vogliamo vincere il mondiale. Abbiamo sofferto davvero tantissimo perché la macchina ci dà gli stessi problemi del 2017. Così non potremo permettendoci di lottare in alcun modo per le zone alte della classifica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space