Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Gara da dimenticare in Messico per Huttunen

Il finlandese salterà Corsica e Argentina, per presentarsi al meglio in Portogallo

Jari Huttunen

Gara assolutamente da dimenticare al più presto quella in Messico, per Jari Huttunen. Il driver della Finlandia è incorso in una tre giorni di gara costellata da problemi meccanici e tecnici che ha ammutolito in due occasioni la sua Hyundai I20 R5, costringendolo al rientro col rally2 e dando quindi praticamente addio ai possibili sogni di gloria.

Queste le parole di Huttunen:

E’ stato un weekend veramente difficile, il venerdì abbiamo avuto dei serissimi problemi alla trasmissione della vettura e successivamente nel corso di una speciale abbiamo colpito un masso o qualcosa di simile, danneggiando il radiatore, il che ci ha costretto al primo ritiro.

Il sabato siamo ripartiti, effettuando le prime tre speciali, ma nel corso della quarta prova di giornata, abbiamo dovuto nuovamente alzare bandiera bianca, per altri problemi alla vettura. Purtroppo son cose normali, che possono capitare su una vettura nuova, c’è da dire che il Messico è un rally durissimo. Quando la macchina andava, il ritmo era discreto e solo in alcuni momenti, avevamo un ritmo veramente buono. Adesso ci fermiamo per circa due mesi, il nostro prossimo impegno sarà in Portogallo nel mese di maggio”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space