Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Giornata di ricognizioni e verifiche al Ciocco

Il primo appuntamento tricolore è iniziato con le verifiche di routine

Ciocco

In un giovedì soleggiato ma freddo, si sono disputate le ricognizioni del percorso del Rally del Ciocco che i 102 equipaggi affronteranno nelle giornate di domani. Ad aprire le danze ci sarà la disputa della prova spettacolo sul lungomare di Forte dei Marmi, mentre sabato si correranno quasi 150 km di prove cronometrate.

Oltre le ricognizioni, la giornata di oggi è anche dedicata alle verifiche amministrative e tecniche, che si svolgeranno a Forte dei Marmi. Per quanto riguarda invece le punzonature per le vetture degli 11 piloti prioritari – che sono Andreucci e Pollara (Peugeot 208T16 R5),  Scandola e Michelini (Skoda Fabia R5),  Campedelli, Rusce, Crugnola, Testa e Gilardoni (Ford Fiesta R5), Nucita (Hyundai I20 R5) e Mattonen (Mitsubishi Lancer EVO X) – avranno come base la località di Marina di Pietrasanta.

Le verifiche sportive avranno inizio dalle ore 19.30 alle 23.45 di venerdi’, mentre nel piazzale della “Compagnia della Vela” si svolgeranno le verifiche tecniche dalle ore 20.00 alle 00.15.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space