Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT: Parte col botto il tricolore terra! 93 gli iscritti al Liburna

Parte sulle strade bianche attorno ad Volterra il tricolore terra 2018

Apertura con i fuochi d’artificio per il Campionato Italiano Rally Terra che a Volterra, unisce la sua strada con il Raceday per dar vita alla Liburna Terra, che spegne in questa edizione le sue prime dieci candeline.

Saranno 93 gli iscritti alla gara toscana, con tantissima qualità in tutte le classi dalle più grandi a quelle piccoline. Si preannuncia molto calda la lotta per la vittoria, con tanti piloti che potranno dire la loro. In classe R5, troviamo Daniele Ceccoli, Giacomo Costenaro, Giovanni Manfrinato, Alessandro Bettega, Federico Della Casa, Nicolò Marchioro, Edoardo Bresolin, Francesco Fanari, Francesco Tali e Tullio Versace tutti iscritti al CIRT ad questi si aggiungono Luciano Cobbe (iscritto al Raceday) e Giovanni Bitti e Fabrizio Arengi che utilizzeranno la gara come test in vista di un loro impegno nel WRC in Sardegna. Molta curiosità per il debutto in R5 di Maurizio Chiarani e dell’austriaco Johannes Keferbock.

Nelle altre classi spicca la presenza in classe R4 di Valter Pierangioli che vuole riscattare un’avvio di stagione molto sfortunato nel settore dei rally storici e in classe R2 di Luca Bottarelli che userà la gara come allenamento in vista del Portogallo. Tra gli iscritti al CIRT troviamo anche Matteo Codato (Lancer EVO X), Michele Liceri (208 R2) e Davide Cagni (Suzuki Swift).

Elenco iscritti: https://www.ewrc-results.com/entries/44951-liburna-rally-terra-2018/

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space