Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC, Rally Argentina, Ogier vuole la prima:”Devo vincere, è l’unico evento che mi manca!”

Ogier determinato a conquistare la prima vittoria della carriera nella gara argentina

Non ha mai vinto questo evento. Nonostante il vantaggio nella classifica, il driver francese cercherà in ogni modo di arricchire il suo palmares tentando di trionfare finalmente anche qui in Argentina.Quinto impegno mondiale che lo vede determinato a battere un’altra barriera. Sentiamo le parole di Seb in vista della gara:

E’ l’unico evento che io e Julien dobbiamo ancora vincere. La vittoria non sarebbe così necessaria questo weekend, ma mi piacerebbe tanto salire sul gradino più alto del podio anche qui in Argentina.

Sappiamo che la vittoria non sarà facile, ma quest’anno abbiamo fatto molti progressi e certamente daremo il massimo. La concorrenza c’è, ma se possiamo limitare la perdita di tempo di venerdì, che sarà la chiave, sono sicuro che avremo una possibilità di farcela.

Anche il team principal Malcolm Wilson è intervenuto in merito all’ultimo successo di 16 anni fa:

Vogliamo tornare alla vittoria e farlo con Ogier così da aggiungere questo riconoscimento alla sua lunga lista di successi. Siamo in un ottimo momento di forma, potremo giocare per vincere. Non sarà facile facendo da apripista il venerdì, però siamo lì.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space