Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 Preview – Tutti contro Tidemand in Argentina

Lo svedese è il favorito numero uno, curiosità per i baby Kalle e Bulacia

Tidemand

Saranno gli sterrati argentini il teatro della quinta prova del WRC2, che con molta probabilità vedrà ancora una volta lo svedese Pontus Tidemand nel ruolo di lepre, come già accaduto in Messico. Ma andiamo a scoprire i protagonisti al via.

Skoda Motorsport per questo appuntamento sudamericano schiera due vettura, la prima come detto affidata allo svedese Tidemand, mentre sulla seconda troviamo Kalle Rovanpera, alla sua seconda uscita nel WRC2, dopo il Messico, gara che per lui è stata in chiaro-scuro.  Sempre sulle Skoda Fabia R5 troviamo anche il paraguayano Gustavo Saba che inizia qui il suo programma iridato, che lo vedrà anche al via in Italia-Sardegna e Thiago Weiler. Presente anche Ole-Christian Veiby, che sfrutterà la gara in vista dei prossimi appuntamenti iridati in Portogallo e Sardegna.

Nutrita la presenza della Ford Fiesta R5, affidate rispettivamente all’inglese Guy Greensmith, al cileno Pedro Heller, al giovane boliviano Marquito Bulacia, all’iberico Nil Solans in cerca di riscatto dopo le sfortunate precedenti prove e chiude un’altro pilota cileno Alberto Heller. Sempre su Fiesta R5, troviamo anche il lituano Jovius Deividas.  Chiude la carrellata di iscritti al campionato, la Hyundai I20 R5 portata in gara da Diego Dominguez. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space