Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Polo Wrc Plus: possibile debutto in Finlandia?

La vettura tedesca potrebbe sfilare in p.s. come apripista

Il mondiale rally sta entrando sempre piú nel vivo, dopo la prima vittoria stagionale di Ott Tanak conquistata in Argentina lo scorso weekend. L’estone si rimette prepotentemente in corsa per il titolo andando battagliare con Ogier e Neuville, distanti in classifica soltanto dieci punti. Eppure i riflettori sembrano riaccendersi su un qualcosa che era ed è rimasto tutt’oggi molto appetitoso per gli addetti ai lavori

Secondo la rivista francese Auto Hebdo Sport infatti, gli appassionati di tutto il mondo potrebbero vedere finalmente all’opera la tanto chiacchierata Volkswagen Polo R Wrc Plus, messa prematuramente sotto ad un telone per i motivi che tutti ormai sappiamo.

Marcus Gronholm, grazie ai buoni rapporti mantenuti con il costruttore di Wolfsburg, potrebbe festeggiare i suoi cinquant’anni sfrecciando con la sorellona della plurititolata in Finlandia in qualità di “zero”.

Al momento non ci è concesso sapere quanta verità ci sia dietro tale notizia, ma qualora il tutto andasse in porto sarebbe un gran bel regalo per pubblico, giornalisti e Marcus stesso.

Stay Tuned!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space