Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TRN – In 84 alla sfida del Rally ACI Lecco

Numeri interessanti per la gara lecchese che torna TRN dopo lunga assenza

Numeri veramente interessanti per il 14° Rally ACI Lecco, che si correrà tra sabato e domenica nei territori di Calolziocorte e della Valsassina. L’epicentro della gara sarà la cittadina di Berzio, che fungerà da fulcro principale della gara.  La gara scatterà nel pomeriggio di sabato per l’effettuazione del doppio passaggio sulla Calolziocorte – Carenno, mentre nella giornata di domenica saranno sei le prove da disputare, la Parlasco e la Bellano – Cosargo.

Andiamo a scoprire chi saranno i protagonisti della gara lecchese, iniziamo dalla classe regina, ovvero la R5 con i locali Loris Ghelfi che nel 2015 vinse il rally-day della Valsassina, Igor Memeo al debutto su questa tipologia di vettura e Marco Paccagnella, che dovranno vedersela contro il valtellinese Marco Gianesini e il varesino David Bizzozero che proveranno ad insidiare le zone nobili della classifica finale.

Tra gli altri protagonisti spiccano le presenze di Antonello e Davide Parodi sulla Clio Maxi, del padrone di casa Andrea Coti Zelati ( nella foto copertina ) sulla Citroen DS3 R3T e degli orobici Lozza e Cugini sulle Clio R3C. Accesa sarà la sfida nella categoria R2B con ben 11 iscritti, mentre saranno due gli equipaggi “rosa” rappresentati da Silvia Micheletti con Silvia Rocchi su Peugeot 208 R2B e da Claudia Perego e Valentina Della Valle sulla piccola Peugeot 106 Rally nella categoria Prod. S2

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space