Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

IrCup, Re e Florean in coro: “Siamo felici per la vittoria al Casentino, ma ora concentriamoci sul Valtellina”

L'equipaggio della HK Racing riapre un campionato combattutissimo

Una vittoria cercata, sperata e ottenuta dopo una lotta aspra.

Alessandro Re e Fulvio Florean erano arrivati a Bibbiena con i migliori propositi e tornano a casa dopo aver conquistano il gradino più alto del podio di Rally del Casentino da cardiopalma. Un successo che riapre i giochi di una IrCup mozzafiato e caratterizzata da un livello davvero alto. Davvero interessante sarà dunque seguire il prossimo rally della Valtellina dove, statene certi, il titolo verrà assegnato all’ultimissima curva.

Ma sentiamo ora le dichiarazioni del driver comasco:

Non possiamo essere che felici di questo nostro Casentino. La gara per noi era iniziata un po’ in salita per via di qualche piccolo inconveniente tecnico prontamente risolto dal team, ma noi non ci siamo demoralizzati attaccando dove potevamo ma senza perdere la testa. Subito stentavo a crederci, ma ora che sto realizzando quanto successo mi riempie di felicità. Ora testa al rally della Valtellina, dove sarà vietato sbagliare per tutti per via del coefficiente maggiorato.

Il microfono passa ora al plurititolato codriver savonese:

Siamo consapevoli della grande impresa che abbiamo fatto perché il livello era davvero alto. Giocarcela con piloti del calibro dello stesso Rossetti, il giovane promettente Gryazin, il britannico Ingram tanto per citarne alcuni, non è da tutti e grazie a questa vittoria abbiamo riaperto un campionato stupendo. Volevamo il gradino più alto del podio e ci siamo riusciti, dunque i nostri ringraziamenti vanno rivolti al team HK Racing per tutto il grande lavoro svolto e per averci portato a Bibbiena una vettura performante e con un ottimo setup. Arrivederci in Valtellina dove sarà un’altra battaglia avvincente.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space