Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Citroen al termine di una grande Finlandia tra la gioia di Ostberg e il rammarico di Breen

Ostberg:"Vettura al top.Sono proprio contento" , Breen:"Peccato aver dovuto aprire strada per due giorni. Ritmo buono "

Soddisfazioni in casa Citroen dopo l’evento finlandese corso questo weekend. Dopo il duro lavoro, le modifiche apportate e le fasi di test intense svolte prima della gara, la squadra francese ha ottenuto un ottimo secondo posto con l’equipaggio composto da Mads Østberg e Torstein Eriksen. I due norvegesi hanno resistito agli attacchi dell’esperto pilota di casa, Jari-Matti Latvala. Nel frattempo, Craig Breen e Scott Martin sono saliti in ottava posizione durante l’ultima tappa.

Ecco le parole dei piloti Citroen al termine della gara:

Craig Breen:

È stato un weekend difficile per noi. La foratura di venerdì si è rivelata molto costosa  determinante perchè ci ha relegati nel ruolo di aprire la gara e pulire la strada per due giorni. Siamo riusciti comunque a mostrare il nostro ritmo ogni volta che le condizioni ci hanno permesso di farlo e infine abbiamo chiuso con un buon tempo sulla Power Stage. Possiamo guardare alla Germania con un certo ottimismo.

Mads Østberg:

Sono stato davvero molto felice di lottare in prima fila in un rally come questo. E’ la cosa migliore che abbia mai fatto nella mia carriera e sono anche felice per tutto il team Citroën. Sono contento ed orgoglioso di fare parte di questo team. Sapevo dal nostro test pre-evento che questa C3 WRC era la migliore vettura che avessi mai guidato qui in Finlandia e sono contento di averlo dimostrato per tutto il weekend di gara.

Khalid Al Qassimi:

 Anche se è stato un rally difficile per noi, con il nostro errore, sono contento che siamo riusciti a riprendere la gara. Stupendo correre questi incredibili palcoscenici. Sono felice per la squadra, il cui duro lavoro è stato ricompensato da un grande risultato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space