Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – I mille dubbi di Ogier sul suo futuro. Ultimo contratto in arrivo?

Il pilota di Gap valuta il da farsi per la prossima stagione

Sebastien Ogier

Mentre impazza la lotta a tre per il titolo con Neuville, Ogier e Tanak, rigorosamente in ordine di classifica, pronti a lanciarsi nella volatona finale, per il francese ci sono anche i mille interrogativi sul suo prossimo futuro nel Mondiale, visto il contratto in scadenza a fine anno con il team M-Sport. 

Il pilota francese in un’intervista non svela nulla sul suo futuro, ma fa trapelare che il ritiro dalle scene mondiali si avvicina sempre di più

Sono consapevole che sono molto vicino alla fine della mia avventura nel Mondiale, se dovessi firmare un’altro contratto, sarebbe ovviamente l’ultimo della mia carriera. Ho avuto la fortuna di avere annate ricche di trionfi e di grandi soddisfazioni, è non farò scelte basate solo sul fine economico. Come sempre per me, la priorità sarà quella di lottare per la vittoria ed avere una vettura affidabile per continuare a vincere”

Al momento le opzioni sul tavolo del Campione del Mondo in carica sono tre, proseguire per la terza stagione di fila il matrimonio con il team M-Sport, ritornare in Citroen oppure abbandonare il mondo del WRC già da fine stagione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space