Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nandan dopo la Turchia: “Contento per Hayden e Seb. Guardiamo avanti”

Il team principal di Hyundai Motorsport vede il bicchiere mezzo pieno dopo la gara turca

Un equipaggio sul podio, la vittoria in Power Stage e un pilota nei dieci sono per Michel Nandan un buon risultato in Turchia. Certo l’occasione di mettere una bella pietra sul discorso mondiale era ghiotta ma purtroppo non è stato possibile e il manager non fa alcun dramma.

Sono stato felice di vedere Hayden e Seb sul podio per la prima volta quest’anno, con una guida ragionata e intelligente nel corso di tutto il weekend. È sempre bello raggiungere il podio, ma sappiamo che avremmo potuto ottenere molto di più: Thierry e Andreas hanno guidato il rally in più occasioni dimostrando le capacità della Hyundai i20 Coupe WRC persino sui difficili sterrati turchi. La performance di Thierry nella Power Stage lo ha sottolineato ulteriormente, ma dobbiamo accettare il risultato e guardare avanti: questo è il rally. Durante il weekend abbiamo assistito a un cambiamento nella lotta al campionato con cui dobbiamo fare i conti rapidamente, ed è proprio quello che faremo al Rally del Galles.

Ora per Hyundai gli avversari diretti si chiamano Toyota Gazoo Racing Team e Ott Tanak ma questo non cambia l’approccio per il resto di una stagione che li ha visti sempre molto veloci e competitivi e di cui possono ancora decidere il destino. E guai a pensare per finita M-Sport e, soprattutto, Sebastien Ogier.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space