Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Proroga di due giorni per il termine delle iscrizioni al Rally Due Valli

Accolta la richiesta degli organizzatori

ACI Sport ha approvato la proroga per la chiusura delle iscrizioni a tutte le manifestazioni in programma. Tanto fermento attorno all’ultima gara e grande desiderio da parte di tutti di prendere parte a quella che sarà di fatto la finalissima del campionato italiano rally 2018.

I concorrenti che vogliano partecipare al 36° Rally Due Valli valido per il Campionato Italiano Rally, al 36° Rally Due Valli valido per il Campionato Regionale Rally, al 13° Rally Due Valli Historic valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche e all’8° Due Valli Classic valido per il Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport potranno farlo fino a mercoledì 3 ottobre alle ore 12:00.

Non cambiano le modalità. I moduli sono a disposizione nella sezione documenti di ciascuna manifestazione sul sito www.rallyduevalli.it e riportano, in calce, anche l’indirizzo a cui spedire le richieste iscrizioni@rallyduevalli.it

Tante le ipotesi e i nomi suggestivi che stanno circolando ormai da giorni. Qualche giorno di attesa e sapremo tutto quello che c’è da sapere sulle “strategie” attorno all’ultima tappa del CIR.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space