Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Tosi (Ford Fiesta R5) e Hoelbling (Skoda Fabia R5) al via del 2Valli

2Valli sempre più ricco con Tosi e Hoebling. Sentite cosa ci ha detto il pilota del team Erreffe

In attesa di conoscere l’elenco iscritti dell’atto finale del CIR in programma al Rally 2Valli, la gara veronese tra i suoi tanti protagonisti vedrà al via anche Tosi e Hoelbling.

Per Gianluca Tosi Alessandro Del Barba si tratta del debutto in R5, infatti l’equipaggio sarà al via con una Ford Fiesta R5 del team Erreffe. Per loro, dopo tante gare con le vetture 2WD che tante soddisfazioni gli hanno regalato, si tratta della seconda gara in carriera su una vettura a trazione integrale.

Queste le parole di Gianluca rilasciate ai colleghi di rallysmo.it:

Se con la Clio R3 busco 3 secondi al chilometro dalle trazioni integrali, al 2Valli sarei contento se, alla fine, riuscissi a dimezzare il divario. Ma, prima di tutto, voglio riprendere in un qualche modo il discorso interrotto bruscamente a San Polo. La stimolo di rimettermi in gioco, di accettare la sfida con una vettura ancora una volta nuova, tutta da scoprire, è trascinante…

Chi torna invece sulle strade di casa è Luca Hoelbling che sarà al via con la Skoda Fabia R5 del team S.A Motorsport. In questa annata il pilota veronese ha disputato alcune gare del Campionato Regionale Veneto, ultima in ordine di tempo il Rally Città di Bassano che ha chiuso in 12° posizione assoluta. Al suo fianco troveremmo Mauro Grassi suo fido scudiero nel corso di tutta la stagione, che dovrebbe concludersi a fine novembre con il ritorno nella suo fondo preferito, la terra, con la partecipazione al Tuscan Rewind.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space