Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Craig Breen: “Nel 2019 sarò al via del Mondiale Rally”

L'irlandese guarda al 2019 con fiducia nonostante le mosse Citroen

Breen

Craig Breen in un’intervista rilasciata nella giornata odierna ad Autosport  rivela che nella prossima stagione sarà al via del Campionato Mondiale Rally .Anche se non rivela nulla sulla vettura con cui si presenterà, lascia intuire tra le righe che l’addio con Citroen potrebbe essere più di un’ipotesi.

Di certo il ritorno di Sebastien Ogier, che al momento è l’unico pilota ufficiale annunciato da Citroen, unito al probabile arrivo del pilota Toyota, Esapekka Lappi, metterebbe da parte un possibile rinnovo da parte della casa del double chevron per Breen, ed inoltre non è chiaro al momento se Citroen aumenterà il suo impegno e gestirà una formazione a tre auto a tempo pieno nella prossima stagione.

Breen guarda fiducioso però al WRC 2019, così come lui stesso dichiara al sito Autosport

 Al momento attuale delle cose tutto sta procedendo nel migliore dei mondi, sto vagliando tutte le opzioni possibili per essere al via con la miglior auto possibile per quanto riguarda la prossima stagione.

Insomma un futuro tutto da scrivere e da conquistare anche nei chilometri di speciale che si stanno correndo in queste ore in Galles.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space