Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Test italiani per Alexey Lukyanuk con il team Step-Five

Il pilota russo ha svolto una sessione di test su asfalto con la Skoda Fabia R5

Si sono svolti nei pressi di San Giovanni Incarico i test del russo Alexey Lukyanuk che ha mosso i primi passi con una Skoda Fabia R5 del team Italiano Step-Five Motorsport.

Sono test importanti quelli del Campione in carica del FIA European Rally Championship che, dopo alcune stagioni con la Ford Fiesta R5, sta provando anche le altre vetture R5 in vista dei suoi programmi per l’anno 2019. Poco prima di Natale, il forte pilota russo aveva provato in Francia, la Citroen C3 R5, ora è il turno della vettura ceca.

Sentiamo le parole del campione russo in merito alla scelta della vettura per l’anno di gara:

E’ stato un test breve, ho percorso circa 30km, ma mi sono bastati per capire sia la vettura, che il metodo di lavoro del team. La vettura era ben bilanciata e semplice da usare, con un motore semplicemente fantastico. Il team e i suoi componenti, mi hanno fatto una gran bella impressione, sono veri professionisti. Al momento non ho un piano ben preciso per questo 2019, ma mi sto facendo un’idea delle varie vetture R5. Dopo la Fiesta, la Citroen C3 e la Skoda Fabia, mi manca solo la VW Polo. Devo dirvi che proverò a breve anche la nuova vettura tedesca.

Attendiamo un responso e vi terremo aggiornati su quale volante stringerà Alexey Lukyanuk quest’anno.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space