Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Trofeo 600 per un sorriso: quando il rally fa beneficienza

Il rombo delle terribili 600 Kit torna ad animare la cittadina di Canelli

Manca poco più di un mese ad uno degli eventi più attesi in Piemonte. Nel weekend del 9 e 10 marzo, all’interno del rally dei Vigneti Monferrini, si correrà il Trofeo 600 per un sorriso.

La gara, brillantemente organizzata dalla VM Motorteam capitanata da Moreno Voltan, avrà come quartier generale l’accogliente città di Canelli e avrà la formula del RallyDay.

Per l’ottavo anno consecutivo si correrà ancora il Trofeo 600 per un sorriso, organizzato dall’appassionato Mattia Casarone e dal noto Co Driver Fabio Grimaldi a scopo del tutto benefico: le iscrizione dei partecipanti andranno in parte infatti a favore dei più bisognosi. Il trofeo vedrà in lotta le piccole vetture di classe A0, attese circa una ventina nell’elenco iscritti, richiamando equipaggi e preparatori della Liguria, Piemonte, Toscana, Lombardia e Lazio oltre ovviamente ai molti privati.

Il folto pubblico, che da sempre si assiepa numeroso a bordo strada, è sempre stato entusiasta di tale iniziativa e anche per questa edizione sembrano ci siano tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo.

La parola ora a Mattia e Fabio:

E’ con estremo orgoglio e gratitudine che siamo qui a presentare l’ottava edizione del Trofeo 600 per un Sorriso. Dal 2011 proponiamo senza mai un anno di sosta questa importante iniziativa benefica a favore di associazioni sparse lungo il nostro territorio e per questa edizione il ricavato sarà devoluto a favore della S.O.S. Diabete Asti e la Protezione Civile di Canelli, segno che anche lo sport più rivelarsi estremamente utile per la società in cui viviamo. Ricordiamo che si potranno inoltre acquistare presso i punti adibiti i gadget ufficiali della manifestazione (le T-Shirt con il logo del trofeo, ndr), vendite utili ad incrementare il ricavato. Ovviamente non possiamo fare altro che ringraziare tutti coloro che hanno creduto ancora una volta in noi e allo spirito solidale. Un doveroso ringraziamento – prosegue Mattia – va anche a Moreno Voltan che ogni anno ospita il Trofeo 600 per un sorriso all’interno della sua gara.

Lo scorso anno i vincitori furono Pavone – Bianco sulla 600 Kit della Baris Racing

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space