Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Test galluresi per Nikolay Gryazin e Yaroslav Fedorov

Intensa due giorni su asfalto in Alta Gallura per il pilota russo

In attesa del debutto su asfalto nel Mondiale, che avverrà a fine del mese in Corsica, il pilota russo Nikolay Gryazin si è allenato in una sessione di test in Italia e più precisamente in Sardegna, Alta Gallura.

I test organizzati dalla L.R.T Sardinia che ha curato l’organizzazione del test, si sono disputati nei territori comunali di Calangianus e Aglientu che hanno abbracciato il giovane pilota russo, il suo navigatore Yaroslav Fedorov e tutto il team SRT, nonché Fakalis Stelios che curava i rapporti tra il team e organizzatori del test.

La squadra ha scelto le strade catramate della Gallura, per via dalle conformazione delle strade e per il clima che si dovrebbe trovare in Corsica a fine marzo.

Terminati i test è emersa molta positività per la due giorni gallurese:

Abbiamo proseguito in Sardegna il lavoro iniziato in Corsica in precedenti test. Nella due giorni sarda, abbiamo effettuato il lavoro che ci eravamo prefissati con il team. Le strade scelte dalla squadra erano ottimali, in quanto similari a quelle della Corsica. Abbiamo lavorato bene, provando vari setting alla vettura. Ringraziamo gli organizzatori del test e tutto il personale che ci ha permesso di lavorare al meglio. Vogliamo dire grazie anche agli appassionati locali che sono passati in assistenza a trovarci, anche solo per un saluto. Ci vediamo al Corsica e poi in Sardegna.

Foto e video dei test realizzati da Mirko Zidda e da Gian Mario Fodde.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space