Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Kevin Gilardoni “Ci piacerebbe lottare per i piani alti della classifica…”

Determinato e ambizioso Kevin Gilardoni che vuole fare un buon risultato

Il Rally di Sanremo edizione numero 66 è un evento quanto mai atteso per il pilota Kevin Gilardoni che insieme a Corrado Bonato il driver della scuderia Movisport è  intenzionato a conquistare punti importanti nella rincorsa al Cira meglio conosciuto come Campionato Italiano Rally Asfalto.

Sulla Hyundai i20 R5 della HMI, Gilardoni monterà pneumatici di marca Michelin come già fatto al Rally del Ciocco con l’intento di affiatarsi quanto prima sulle lunghe e probanti strade imperiesi. Non è la prima volta che Gilardoni affronta il Sanremo: da ormai alcuni anni infatti il pilota di Soazza prende parte alla corsa ligure in quanto appuntamento cardine del Campionato Italiano Rally.

Siamo smaniosi di affrontare questa sfida perché abbiamo voglia di correre e di far fruttare tutta l’esperienza derivata anche delle buone considerazioni emerse a seguito della prima gara stagionale del Ciocco; ovviamente non sarà facile nemmeno qui a Sanremo perché gli avversari sono tanti e davvero forti ma noi non ci scoraggiamo. Ci piacerebbe provare lottare per zone di alta classifica migliorando il risultato conseguito sulle strade del Ciocco.”

Nella sfida che partirà venerdì 12 aprile Gilardoni e Bonato gareggeranno con il numero 11 sulle fiancate della loro berlinetta coreana. Dopo lo start delle ore 14:45 ci saranno quattro tratti cronometrati e la “classica” notte sanremese con la Mini Ronde da trenta chilometri e la temibile San Romolo; sabato largo ad altre sei speciali: tra queste spiccano i rinomati tratti di Testico, San Bartolomeo e Colle d’Oggia. La corsa si concluderà alle ore 19.0 di sabato 13 aprile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space