Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

In Abruzzo i primi passi su terra in Italia della nuova Fiesta MK8 R2T

Esordio nei test italiani per la nuova vettura di M-Sport

E’ stata consegnata nelle mani del Team Principal Marco Savini e del Direttore Marketing Antonio Di Berardino la prima Ford Fiesta MK8 R2 M-Sport per JME Rally Team.

La nuova arma “tuttoavanti” dell’ovale blu, in configurazione terra, ma disponibile anche in configurazione asfalto, è arrivata nel week-end di Pasqua nella sede del sodalizio guidato dal giovane ingegnere abruzzese.

Ecco le parole di Savini in merito:

Abbiamo creduto fin da subito in questa vettura e nell’ottimo lavoro che M-Sport Poland ha portato avanti con i migliori partners tecnici del mercato.

Ne è uscita una vettura professionale ma intuitiva, impegnativa ma divertente, acerba ma già competitiva, come ha dimostrato nelle prime uscite sugli asfalti di Ciocco, Corsica e Sanremo.

La vettura JME segnerà il debutto della Fiesta MK8 R2 sugli sterrati italiani in un test che si svolgerà nel teramano il prossimo 27 aprile.

Un test pensato per i nostri clienti, acquisiti e potenziali, nazionali ed internazionali, in vista dei loro prossimi impegni su questo fondo. Ma anche per confermare, agli occhi del mercato, la professionalità di una squadra che si propone come riferimento degli standard di qualità e competenza a livello internazionale, in attesa di ritirare una seconda vettura, gemella, per far fronte al crescente interesse nteresse per la nuova regina della classe R2.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space