Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – E’ Ott Tanak il sogno dello “zio” per la stagione 2020

Wilson, patrono M-Sport tenta il colpo di mercato per la prossima stagione!

Una vera bomba di mercato in ottica 2020 è stata lanciata quest’oggi dal giornale britannico Autosport e dal collega David Evans. Pare che lo “zio” Malcolm Wilson per il 2020 stia pensando ad un clamoroso ritorno nella scuderia dell’ovale blu, infatti Ott Tanak è nel mirino della scuderia Inglese.

Wilson conferma la trattativa:

Si, Ott è il mio principale obiettivo per la prossima stagione. Vogliamo che torni in squadra con noi, sappiamo quali sono le sue richieste economiche e faremo di tutto per poterle soddisfare. Al momento è solo un pour parler, non ci sono negoziati in corso, ma è l’unico pilota che vogliamo in ottica 2020. Ci stiamo lavorando, dobbiamo incrementare le vendite delle vetture per poter riuscire ad imbastire l’operazione. Al momento le nostre vetture, sono pienamente competitive, lo abbiamo dimostrato nei primi round di campionato, certamente il progetto con Ott, deve essere a lungo termine e non solo annuale. Aspettiamo con ansia i regolamenti 2022. Avere Ott con noi, sarebbe fondamentale anche in ottica sviluppo della vettura.

In tutto questo interviene anche il diretto interessato, ovvero Ott Tanak che, sempre ai colleghi di Autosport, non nega l’interesse di Wilson per la prossima stagione:

Al momento sono molto felice di lavorare con Toyota, stiamo uniti e lavoriamo tutti assieme per l’obbiettivo finale, ovvero il titolo Costruttori e quello piloti. Per il prossimo anno nulla è deciso…

Interviene anche Tommi Makinen, team manager Toyota che si confida anche lui ad Autosport:

Onestamente, non sto pensando a questioni contrattuali in questo momento. Non pensavo che Ott volesse sistemare così presto la situazione contratto. Sinceramente pensavo di parlarne dopo il Finlandia, ma capisco che i piloti vogliano pensare da subito al futuro, ma Ott non deve temere nulla. Possiamo parlarne quando vuole..

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space