Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Wrc – Sebastien Ogier preoccupato in vista del Rally del Cile: ” La C3 non è certamente perfetta”

Poco soddisfatto il francese circa le ultime prestazioni

Il 6 volte campione del mondo iridato andrà ad affrontare per la prima volta le strade del Rally del Cile con poche certezze. Un inizio di stagione formidabile non gli ha permesso comunque di terminare le ultime gare in modo convincente.

Il terzo posto in Argentina fa davvero morale, maturato dalle capacità sopraffini del pilota ma che ha dato un segnale forte e chiaro al team del double chevron. Un passo indietro come prestazione su terra senza dimenticare della bruttissima prestazione al Tour de Corse, rally nel quale dovevano emergere le prestazioni della C3 ma che hanno deluso totalmente proprio su quell’asfalto sul quale non dovevano esserci dubbi. Ora il francese si troverà ad affrontare una new entry del mondiale rally sperando di riuscire ad ottenere un buon piazzamento per poi tornare in base ed apportare tutte le modifiche del caso per proseguire il cammino in maniera convincente e competitiva.

Sebastien Ogier ai microfoni di motorsport.com ha quindi dichiarato:

Se sapessimo su cosa intervenire e cosa dovremmo fare per migliorare la vettura sarebbe facile. Questo è uno sport complesso, il livello della competizione è alto e i dettagli fanno la differenza. Abbiamo qualche idea su come migliorare la C3. Ho parlato di cose che devono essere cambiate, ma ci vuole tempo per farlo e non è semplice. Ma alla fine siamo riusciti a portare a casa punti con una macchina non certo perfetta. Dunque è una cosa positiva da portare con noi. Dobbiamo spingere tutti di più per essere più forti in Cile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space