Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR: Luca Rossetti é il più veloce nello shakedown della Targa Florio

Seguono Crugnola e Campedelli. Panzani comanda tra le 2RM

Si é concluso nel segno di Luca Rossetti lo shakedown mattutino del Rally Targa Florio.

Il pilota della Citroen fa segnare il miglior tempo lungo il breve tratto cronometrato e dimostra, come dichiarato già alla vigilia, di aver tanta voglia di rivincita e di agguantare la prima vittoria a bordo della C3 R5. Il secondo tempo è invece di Andrea Crugnola, che dopo la non troppo fortunata parentesi dell’Adriatico a bordo della Skoda Fabia R5 ritrova qui in Sicilia la performante Volkswagen Polo Gti R5.

Terzo quindi Simone Campedelli in coppia con Tania Canton. L’alfiere di Orange1 Racing confida molto nel potenziale della sua Fiesta R5 Evo2 by M-Sport, non nascondendo la volontà di salire sul gradino più alto del podio.

Quarto il leader attuale del CIRA Rudy Michelini, quinto Giandomenico Basso con la Skoda Fabia R5 della Dp Autosport seguito dal compagno di squadra Marcello Razzini, ancora alla ricerca del giusto feeling con la vettura ceca dopo un avvio stagionale da dimenticare. Settimo crono per Stefano Albertini con la Fabia R5 by Tam-Auto.

Concludono la top ten Gilardoni (i20 R5) , Rusce (Polo Gti R5) e il padrone di casa Profeta (Fabia R5). Tra le due ruote motrici, in evidenza il lucchese Panzani con la Fiesta MK8 R2T.

Gli equipaggi hanno fatto rientro al parco Assistenza di Termini Imerese, in attesa della cerimonia ufficiale di partenza.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space