Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ritorno in Sardegna per Kajto

Il campione europeo pronto a rientrare nel mondiale dal RIS

Kajetan Kajetanowicz in un’intervista alla radio nazionale polacca ha parlato dei suoi prossimi impegni stagionali e della delusione provata per il prematuro ritiro avvenuto in Argentina.

Il tre volte campione europeo ha spiegato perché non ha deciso di continuare la gara Argentina e soprattutto il motivo per cui non è andato in Cile. Ecco le sue parole:

I vari problemi meccanici occorsi nel ultimo periodo alle Polo dovrebbero essere risolti. La vettura è estremamente performante il che ci fa ben sperare per le prossime gare, nonostante la poca esperienza nel Mondiale.

Sul futuro abbiamo molti eventi da poter disputate, quindi siamo fiduciosi di riscattare questo periodo no. Purtroppo in questo sport accade che si possano commettere errori, molte volte sbagliamo noi piloti altre invece ci si mette il mezzo, fa tutto parte del gioco.

Avrei preferito portare a casa punti in Argentina e Cile, ma ormai è andata così. Abbiamo cinque gare davanti a noi per riscattarci, dobbiamo lavorare duramente, assieme al team per arrivare prontissimi al prossimo impegno stagionale.

Il nostro prossimo impegno sarà comunque a breve termine, torneremo su fondo sterrato in una gara che con Maciek abbiamo già affrontato lo scorso anno, ma non vi svelo quale ancora.

Il driver polacco sarà al via della gara italiana con la VW Polo R5. Riuscirà a scacciare la brutta esperienza argentina?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space