Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Dani Sordo “Ogier ha parlato di qualcosa che non è successo, Hyundai non ha voluto infastidire nessuno”

Lo spagnolo chiude la vicenda di fine gara

Prima di vedere cosa ha dichiarato Dani Sordo al sito ufficiale “Marca”, facciamo un piccolo passo indietro e riassumiamo quanto accaduto da ieri, quando è iniziata la querelle Ogier – Hyundai.

Durante la conferenza stampa post rally, il francese ha ringraziato pubblicamente Dani Sordo per non aveva accettato un presunto ordine dal suo capo. Stando a quanto ha dichiarato Ogier, Sordo si sarebbe dovuto fermare per favorire il compagno di squadra Thierry Neuville, evitando così al belga di trovare muri di polvere sulle prove.

Un ‘film’ che, come raccontato da Ogier, avrebbe potuto danneggiare anche la Toyota di Kris Meeke (secondo in classifica fino allo schianto sul “Power Stage”), il quale é molto amico di Sordo, visto che entrambi sono residenti ad Andorra.

Nessun pilota mi ha detto questo, io ho le mie fonti.

Queste le parole di Ogier ieri durante la conferenza stampa tra lo stupore di Neuville e Ott Tänak, che alla battuta ha sorriso in maniera sarcastica. Nessuna reazione invece da parte di Andrea Adamo, ma silenzio anche da parte di Pierre Budar.

Lo spagnolo commenta così le parole di Ogier di ieri .

Io non capisco perché si è parlato di qualcosa che non è nemmeno successo. Apprezzo i vari complimenti che mi fanno, ma nessuno della mia squadra corre per danneggiare ed infastidire gli avversari.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space