Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Percorso rinnovato per il Rally San Marino 2019

Pubblicato il percorso della gara sul Titano. Tra certezze e alcune novità.

Tolti i veli sul percorso del Rally San Marino 2019, quest’anno valevole per il campionato italiano rally terra. Dopo gli annunci delle settimane scorse in cui si annunciava il ritorno dello start nella cornice glamour di Viale Ceccarini a Riccione, oggi è stato reso noto il percorso della gara e la tabella tempi. Tre prove speciali da ripetere per tre volte, a cui si aggiunge l’ormai tradizionale prova “San Marino” su asfalto che racchiude anche tutte le competizioni “minori” annesse al campionato principale.

Confermatissime Sestino e la spettacolare Lunano (teatro del nostro workshop di fotografia) a cui si aggiunge Macerata Feltria. Gara quindi concentrata nei dintorni del Monte Carpegna e podio finale, come sempre, tra le mura storiche di San Marino.

Vediamo quindi la cartina della gara:

E la tabella tempi:

Come già annunciato il Rally di San Marino sarà teatro di una nostra esperienza dedicata agli appassionati di fotografia sportiva. Tutte le informazioni le potete trovare nella categoria Experience o cliccando direttamente qui

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Piastra Raniero
    Posted 12 Luglio 2019 22:41 0Likes

    Seguo volentieri i vs Rally, ma ogni volta sono a disagio per trovare strade alternative per raggiungere il piu vicino possibile alle PS..la vs e un’ottima organizzazione con buone iniziative..capisco non e facile ma il pubblico vuole la sua parte… Credo nella vs fiducia per migliorare..

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space