Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sondaggio: chi vincerà il Rally Italia Sardegna nel WRC e nel CIR?

Vota e prova a vincere un kit gadget di Rallyssimo. Questa volta la possibilità è doppia!

Finalmente ci siamo: domani scatta il Rally Italia Sardegna 2019! Siamo pronti per partire ed andare direttamente sul campo gara per raccontarvi tutto del nostro rally di casa. Alimentiamo l’attesa con un sondaggio che punta a capire chi sono i favoriti delle due principali classifiche.

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Dopo aver votato qui sul sito prova ad andare su Facebook ad indovinare il podio del WRC e il podio del CIR. Puoi vincere un KIT GADGET con t-shirt, cappellino e sacca firmato Rallyssimo!

Nel caso ci siano più di 5 vincitori si estrarrà a sorte con una diretta Facebook!

World Rally Championship

Sappiamo bene quanto sia determinante l’ordine di partenza e come spesso diventi decisiva la giornata del venerdì. Per questo motivo Ogier pare partire leggermente sfavorito, con un Tanak che pare in stato di grazia e Neuville sempre pronto a farsi trovare pronto tra i due litiganti. Ma la Sardegna è nota per essere gara piuttosto dura e ricca di imprevisti che potrebbero aprire scenari interessanti per il lungo elenco di outsider, capitanato da Meeke, Latvala, Mikkelsen e tutta la flotta M-Sport. 

Dunque, diteci la vostra e poi proseguite a metà pagina per l’altro sondaggio

[totalpoll id=”23130″]

Campionato Italiano Rally

Gara tosta dove forse dominerà la voglia di salvarsi la pelle e non compromettere una gara che ha un peso specifico rilevante. Campedelli è sicuramente il più terraiolo dell’elenco ma attenzione a Basso che ha sempre dimostrato grandi capacità tra sassi e polvere. Un pelo più indietro sembra partire Rossetti che non vede la terra da molto tempo e con una Citroen tutta da interpretare. Per il resto anche qua potrebbero esserci interessanti sorprese nel nutrito elenco di specialisti che sono iscritti alla gara.

[totalpoll id=”25024″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space