Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Kajto “Questo è uno dei giorni più belli della mia vita, una gara incredibile”

Gioia incontenibile quella del piota del team Lotos dopo il brillante secondo posto ottenuto nel WRC2 in Sardegna

Il Rally Italia Sardegna di Kajetan Kajetanowicz e Maciej Szczepaniak ottengono il miglior risultato nel WRC, chiudendo secondi assoluti nel WRC2.

L’equipaggio del LOTOS Rally Team dopo una quattro giorni durissima, porta la Škoda Fabia R5 sul traguardo di Alghero, facendo segnare spesso e volentieri, tempi molto interessanti.

Queste le parole del pilota polacco al termine della gara:

Questo è uno dei giorni più belli e allo stesso tempo più difficili della mia carriera.

Il più bello, perché abbiamo chiuso al secondo posto di WRC2 nel rally sardo. Questo per me è il miglior risultato che abbiamo raggiunto finora in una gara del WRC ed inoltre é il secondo podio stagionale dopo quello conquistato in Corsica.

Il più difficile perché la gara è secondo me la più dura al mondo, anche la domenica, che spesso presenta prove passerella, era molto impegnativa soprattutto sul punto di vista mentale.

Alla fine portiamo a casa un podio incredibile! Ringrazio tutti i miei rivali-amici perché abbiamo dato vita ad una fantastica lotta in un rally così difficile, ma splendido allo stesso tempo.

Voglio ringraziare anche tutta la mia squadra che ha fatto un grandissimo lavoro. Chiudo ringraziando il mio navigatore e il pubblico e la gente diSardegna perché mi sono sentito come a casa, questi giorni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space